Comune di Gerano

Auguri Don Ildebrando!

Era il lontano 1969… il 23 di Agosto, quando un ragazzo nato e cresciuto a Gerano ( 18-03-1940 ) veniva ordinato Sacerdote.

Padre Giulio Ildebrando Di Fulvio

Ieri, nel giorno del suo Giubileo Sacerdotale per i suoi 50 anni di sacerdozio al servizio di Dio, è stato raggiunto nell’Abbazia di Casamari (FR) dall’ Amministrazione Comunale di Gerano nella persona del Sindaco Danilo Felici e dal Vicesindaco Maurizio Felici che hanno partecipato alla cerimonia e ai festeggiamenti insieme ai moltissimi Geranesi amici e parenti intervenuti per l’occasione.

L’augurio del Sindaco:

“Caro Don Ildebrando,
il tuo legame forte, sincero e ininterrotto con la comunità dalla quale provieni è oggi qui a Casamari piacevolmente ritrovato. Vedere così tante persone di Gerano renderti omaggio è frutto della riconoscenza e della passione con la quale da 50 anni hai portato avanti il tuo Ministero, senza risparmio di forze, nonostante gli ostacoli che la vita terrena ci mette davanti ogni giorno.
Un traguardo incredibile… straordinario… – continua il sindaco – che rende la comunità Geranese orgogliosa di uomini come te.
Rinnovo i più sinceri auguri a nome della cittadinanza di Gerano e dell’Amministrazione Comunale che oggi qui rappresento, nella certezza del proseguo del tuo Ministero in Dio con la stessa passione e devozione di cui sei sempre stato capace”

Danilo Felici